Swiss Wine Summer 2020

Swiss Wine Summer 2020 - Presentazione della fattura

Questa pagina si aprirà il 1 luglio e vi permetterà di presentare la/e fattura/e per i vostri acquisti di vino svizzero. 

Leggi le condizioni di partecipazione

 

Questo formulario vi permette di inoltrare le fatture per l’acquisto di vini svizzeri. Gli elementi essenziali sono riassunti qui sotto:

Durante i mesi di giugno e luglio, per ogni acquisto di vino superiore a Chf 1'000.- TTC (cumulabile) presso i vitivinicoltori o i distributori autorizzati da SWP, la struttura riceverà un buono di Chf 200.- (TTC) da utilizzare per un nuovo ordine di vini svizzeri (il numero die buoni è limitato).

Il numero dei buoni disponibili è attualmente limitato a 1'000 unità. I buoni saranno ripartiti tra le regioni linguistiche e adeguati in base alla richiesta. I cantoni e le regioni viticole possono partecipare con un sostegno finanziario supplementare a questo progetto.

Il numero di buoni da Chf 200.- (TTC) si limita a un solo buono per struttura.
 

group_place
group_contact
Persona di contatto
group_contact_informations
groupe_amount
group_invoices
Facture 1
Facture 1
One file only.
10 MB limit.
Allowed types: pdf, jpg, jpeg, png.
Facture 2
One file only.
10 MB limit.
Allowed types: pdf, jpg, jpeg, png.
Facture 3
One file only.
10 MB limit.
Allowed types: pdf, jpg, jpeg, png.
group_conditions

Accettando le condizioni generali, confermo che la mia struttura desidera partecipare all iniziativa di promozione dei vini svizzeri e che proporrà almeno tre vini svizzeri al bicchiere dal 8 giugno al 31 agosto 2020