News

October 19

  • Article
    Mercoledì 2 October 2019

    Léonard (The Voice) – Incontro epicureo

    Che gioia, ritrovare Léonard, semifinalista a “The Voice Francia”, al Café de la Fonderie, per lui il miglior indirizzo di tendenza della gastronomia friborghese.

September 19

  • Article
    Martedì 24 September 2019

    Léa Romanens – Incontro epicureo

    È l’ora del caffè al ristorante Fonderie, quando appare la spumeggiante Léa Romanens, capitana del Fri-Son, la sala da concerti friborghese situata a pochi passi da qui.
  • Article
    Venerdì 14 September 2018

    Sophie de Quay - Incontro epicureo

    È una Sophie raggiante, quella che entra al Café des Sources, situato tra la Pleine de Plainplais e gli Ospedali Universitari di Ginevra, il locale all’angolo, cresciuto, che valorizza i cibi locali, dove le ho dato appuntamento.

June 17

  • Article
    Domenica 25 June 2017

    Philippe Stutz – Incontro epicureo

    Sognatore determinato, creativo e spumeggiante, Philippe Stutz è un comunicatore senza pari. Meccanico, e poi creatore di macchine, diventato orafo recentemente, quest’uomo di teatro è dotato di manualità e appassionato di tutto. Ci rivela i suoi progetti appassionanti in compagnia di un bicchiere di vino di Lucerna.

October 15

  • Article
    Venerdì 2 October 2015

    Thibaut Panas, Chef Sommelier al Beau Rivage Palace di Lausanne

    Nel 1984 Thibaut Panas è nato a Champagne. E cresce in una famiglia semplice che ama bere e mangiare bene. A 15 anni è attirato dal settore alberghiero e, in modo del tutto naturale, imbocca la strada per diventare sommelier.

November 18

  • Article
    Giovedì 15 November 2018

    Pierfranco Sofia – Incontro epicureo

    In una serata dalla temperatura insolitamente più che gradevole, il mio ospite arriva con incedere deciso, appena affrettato da un leggero ritardo. È Pierfranco Sofia, direttore tecnico del LAC (Lugano Arte e Cultura) a inaugurare gli incontri voluti da Swiss Wine Gourmet per la pagina in lingua italiana.