Tipi di stabilimento (field_establishment_type)

Gli indirizzi giusti per degustare i vini svizzeri

Articolo
Mercoledì 2 Ottobre 2019

Léonard (The Voice) – Incontro epicureo

Che gioia, ritrovare Léonard, semifinalista a “The Voice Francia”, al Café de la Fonderie, per lui il miglior indirizzo di tendenza della gastronomia friborghese.
Articolo
Martedì 24 Settembre 2019

Léa Romanens – Incontro epicureo

È l’ora del caffè al ristorante Fonderie, quando appare la spumeggiante Léa Romanens, capitana del Fri-Son, la sala da concerti friborghese situata a pochi passi da qui.
Articolo
Sabato 1 Giugno 2019

Alice Mondia – Incontro epicureo

Incontro Alice Mondìa all’Atenaeodel vino, un locale che già nel XVII secolo fu locanda e relais di posta,situato nella parte settecentesca del nucleo storico di Mendrisio, ilMagnifico Borgo. La riconosciuta esperienza del Sommelier Mirko Rainer unita all’abilità dello Chef Graziano Petrolo declinano magistralmentela stagionalità dei cibi abbinata ai vini della cantina, che vanta oltre 800 etichette, delle quali 172 sono di pregiata produzione ticinese.
Articolo
Giovedì 15 Novembre 2018

Pierfranco Sofia – Incontro epicureo

In una serata dalla temperatura insolitamente più che gradevole, il mio ospite arriva con incedere deciso, appena affrettato da un leggero ritardo. È Pierfranco Sofia, direttore tecnico del LAC (Lugano Arte e Cultura) a inaugurare gli incontri voluti da Swiss Wine Gourmet per la pagina in lingua italiana.